10 marzo 2017

Accredito

L’ingresso nelle sedi della manifestazione è libero. L’accredito stampa, valido per un solo giorno di ingresso per la copertura mediatica dell’evento, consente l’accesso illimitato ai banchi di degustazione.

L’accredito è concesso ai giornalisti, professionisti e pubblicisti, in possesso di una tessera dell’Ordine dei giornalisti in corso di validità.

Possono richiedere l’accredito anche fotografi, operatori radio/tv/web tv che lavorino per una testata regolarmente registrata presentando una lettera di incarico da parte del direttore responsabile della testata stessa.

Per blogger e altre figure specializzate non in possesso della tessera dell’Ordine dei giornalisti l’ufficio stampa si riserva di verificare le condizioni di rilascio dell’accredito.

L’ufficio stampa si riserva inoltre la possibilità di stabilire, a propria discrezione, quanti accrediti concedere per ogni testata.

La richiesta di accredito va inviata all’indirizzo stampa@wineshoworvieto.com entro il 31 maggio 2017 indicando le informazioni relative alla testata giornalistica o al blog per cui si lavora allegando copia della tessera dell’Ordine dei giornalisti (o in assenza di un documento di identità) e, se necessario, lettera di incarico del direttore responsabile della testata.